Presentati i risultati della prima “Pingu’s English Italy Customer Satisfaction Survey”.
Da Pingu’s English, lo sappiamo, i voti non contano. L’importante è imparare in libertà, divertendosi e facendo in modo che ogni bambino possa esprimere al meglio le proprie attitudini e le proprie predisposizioni. È grazie a questo approccio che Pingu’s English ha ormai superato le 50 scuole di inglese in Italia e accoglie ogni anno quasi 10.000 bambini da 6 mesi a 12 anni.
Questa volta però sono state le scuole Pingu’s English a farsi dare i voti dai propri clienti. Nei mesi di aprile e maggio, i genitori dei nostri bambini sono stati invitati a partecipare alla prima “Pingu’s English Italy Customer Satisfaction Survey”, una breve indagine anonima volta a verificare il livello di gradimento del servizio erogato all’interno delle nostre scuole. A tutti i genitori va il nostro sentito e sincero ringraziamento, sia per aver deciso di affidarci una parte così importante del futuro dei loro figli, sia per stimolarci con elogi, suggerimenti e critiche giorno dopo giorno.