Contattaci

3493245464

agratebrianza@pingusenglish.it

Pingu's English: dicono di noi

Latest News

Presentati i risultati della prima “Pingu’s English Italy Customer Satisfaction Survey”.

Da Pingu’s English, lo sappiamo, i voti non contano. L’importante è imparare in libertà, divertendosi e facendo in modo che ogni bambino possa esprimere al meglio le proprie attitudini e le proprie predisposizioni. È grazie a questo approccio che Pingu’s English ha ormai superato le 50 scuole di inglese in Italia e accoglie ogni anno quasi 10.000 bambini da 6 mesi a 12 anni.

Questa volta però sono state le scuole Pingu’s English a farsi dare i voti dai propri clienti. Nei mesi di aprile e maggio, i genitori dei nostri bambini sono stati invitati a partecipare alla prima “Pingu’s English Italy Customer Satisfaction Survey”, una breve indagine anonima volta a verificare il livello di gradimento del servizio erogato all’interno delle nostre scuole. A tutti i genitori va il nostro sentito e sincero ringraziamento, sia per aver deciso di affidarci una parte così importante del futuro dei loro figli, sia per stimolarci con elogi, suggerimenti e critiche giorno dopo giorno.

[ Continua la lettura su www.pingusenglish.it ]

More News

Apprendimento dell'inglese e dislessia

Avete mai sentito parlare di dislessia? Sicuramente sì, ma forse non tutti sanno esattamente di che cosa si tratta e da cosa…
Read More

I vantaggi del bilinguismo

Vi ricordate quando avete imparato a parlare? Immagino che per tutti o quasi sia difficile avere ricordi a riguardo e questo perché…
Read More
img_7954
cambridgeyle_original
summer_activities
summer-camp

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Verona

Top

Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sull'apposito pulsante si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa.